Condividi l'articolo

Autostrada dei Fiori S.p.A lancia in occasione del prossimo “ponte” pasquale due nuovi servizi gratuiti finalizzati a migliorare l’informazione verso i propri Clienti.

Savona. Esodo di Pasqua senza cantieri da Genova a Ventimiglia fino al 5 maggio. Meno disagi e tempi accorciati per raggiungere la Riviera di Ponente in occasione del primo lungo ponte di primavera. Con le scuole chiuse da giovedì al 28 compreso. Situazione che ha spinto le famiglie a mettersi in viaggio già dal primo mattino di ieri. Nel pomeriggio code sono state segnalate tra Arenzano e Celle Ligure per un incidente sull’autostrada.

Altrove traffico scorrevole con aggiornamenti continui anche attraverso il nuovo sistema di informazioni appena varato dall’Autofiori sia via SMS che tramite canali di Telegram. Lungo tutto il tracciato sono stati potenziati i controlli della polizia stradale. Inoltre, come previsto dal calendario stilato dal Ministero dei Trasporti e dalle associazioni di categoria degli autotrasportatori, saranno fermi i mezzi pesanti (ovviamente esclusi quelli autorizzati a viaggiare perché trasportano merci deperibili o carburanti): lo stop dei camion scatterà alle ore 14 alle 22 di oggi poi di nuovo dalle 9 alle 16 di sabato, dalle 9 alle 22 di domenica e di lunedì. Un altro stop per i tir è previsto dalle 9 alle 22 di giovedì 25 aprile, di domenica 28 aprile e di mercoledì primo maggio.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.