Condividi l'articolo

Alassio. Al via lo “Sportello d’ascolto” dei carabinieri. Un’iniziativa che interessa soprattutto i comuni periferici della compagnia di Alassio. I comandanti di Stazione incontreranno, nei rispettivi comuni, i cittadini, con i quali si intratterranno per acquisire notizie, ricevere informazioni , carpire spunti informativi utili per un eventuale sviluppo d’indagine.

La finalità dell’iniziativa è quella di accrescere e suggellare il senso di fiducia nei confronti dell’Arma, Istituzione che storicamente opera tra la gente, al fianco dei cittadini.

Nel Comune di Stellanello nelle giornate di lunedì dalle ore 9.30 alle ore 10.30 sarà a disposizione il Comandante della Stazione di Andora o un suo delegato; nel Comune di Arnasco, presso la sede del “ Museo dell’Olio”, nelle giornate di lunedì dalle ore 19 alle ore 11, ci sarà il Comandante della Stazione di Villanova d’Albenga o un suo delegato; nel Comune di Zuccarello, nelle giornate di mercoledì dalle ore 10 alle ore 11, ci sarà il Comandante della Stazione di Cisano sul Neva o un suo delegato.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici