E' stata inaugurata la nuova piazza del Casinò di Montecarlo

Ferrari Innovations

Montecarlo. E' stata inaugurata la nuova piazza del Casinò di Montecarlo in presenza, tra gli altri del Principe Alberto II, della moglie e Principessa Charlene de Monaco, della sorella e Principessa Stephanie e di Jean-Luc Biamonti, presidente della Societè des Bains de Mer.

Meta imperdibile per i turisti e per tutti in generale, da sempre la piazza è uno dei simboli del Principato e sulla quale si affacciano l'Hotel de Paris, il Café de Paris (ieri la riapertura) e il Casinò. La novità più evidente è la scomparsa del giardino circolare a forma bombata, che ha permesso di recuperare una più ampia superficie piana rivestita da piastrelle color beige.

Al centro sono ora posizionate una fontana circolare con una scultura dalle pareti a specchio che, secondo la posizione in cui ci si trova, riflette l'Hotel de Paris, il Café de Paris e il Casinò. Viabilità consentita solo lato Hotel de Paris, praticamente il settore percorso anche dalle auto del GP di Formula 1. Il resto è tutta zona pedonale.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci