Doppio dramma a Ponente, muoiono due turisti di 58 e 83 anni
Andora. Un turista di 58 anni di Nichelino G.G. è morto nel primo pomeriggio di oggi ad Andora. Aveva appena finito di fare il bagno quando è stato colto da un malore improvviso.
Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato il bagnino che ha dato l’allarme. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei volontari della Croce Bianca. Insieme ai soccorritori è arrivata anche la delegazione di spiaggia della Guardia Costiera e quindi in supporto anche i Carabinieri.
Si tratta della seconda tragedia nella prima domenica d’estate nel Ponente. In mattinata era deceduto un pensionato di 83 anni S.B., di Lecco, stroncato da un infarto mentre passeggiava sul bagnasciuga.
- Liguria, Coronavirus: precisazione sulle disposizioni e le restrizioni in vigore a partire da lunedì 1° marzo nei territori del distretto 1 ventimigliese e 2 sanremese - 27 Febbraio 2021
- Savona: riunione Regione-Provincia-Comuni inerente piano triennale stanziamenti a Comuni savonesi a seguito eventi calamitosi 2018 e 2019 - 27 Febbraio 2021
- Confesercenti: la pandemia taglia i redditi degli italiani, -1650 euro a famiglia - 27 Febbraio 2021