Condividi l'articolo

Savona. Doppio appuntamento venerdì 20 e sabato 21 dicembre al Teatro Chiabrera con spettacoli benefici realizzati da personale o amici dell’ospedale San Paolo: prima, con il Medical Mystery Tour che propone «Il marasma dell’opera»; la sera successiva, la Babilonia Ethnic Band che festeggia dieci anni.
Il Medical Mystery Tour torna con un nuovo spettacolo natalizio, «Il Marasma dell’Opera», venerdì 20 dicembre alle 20,45, il cui incasso verrà devoluto a Savona nel cuore dell’Africa e all’Associazione Down Savona onlus. Per informazioni rivolgersi alla signora Barilaro (telefono 0198404584; o a Joanna c/o Amplifon di via Guidobono 60 r, solo messaggi al numero 3518009848). Ingresso con offerta minima di 10 euro. Il «New Medical Mystery Tour» grazie al sostegno della Fondazione De Mari, unisce i dipendenti dell’Asl2 e qualche musicista di lungo corso con il motto «Don Chisciotte a cavallo con siringa e chitarra». Spettacolo benefico a favore della pediatria del San Paolo con il «Progetto Renzino Astengo», sabato 21 dicembre, sempre al Teatro Chiabrera, alle 21: la Babilonia Ethnic Band compie i primi dieci anni di vita e festeggia con l’evento «Live al Chiabrera». Sarà anche l’occasione per presentare il primo cd della band. Tra gli ospiti, anche Roberto Tiranti, InquadroClown, il Coro Dna Musica e Super Eroi in Corsia. La Babilonia ha raccolto migliaia di euro devoluti a Pediatria di Savona. Il costo del biglietto è di 15 euro. Prevendita all’Amplifon di via Guidobono e al numero 3518009848.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.