Condividi l'articolo

Andora. È Alberto Petrucco il nuovo responsabile della Protezione Civile di Andora. È subentrato al dimissionario Fabio Curto che comunque è il suo vice. Il nuovo assetto organizzativo sarà composto anche dal vice responsabile antincendio boschivo Marco Molineri e dal vice responsabile protezione civile Peter Plagwitz. Il nuovo capo squadra è Marco Pastorino.

«Auguro al mio successore e amico Alberto buon lavoro. Non poteva essere fatta scelta migliore, abbiamo da sempre condiviso ogni singolo passo all’interno del mondo della Protezione Civile e dell’Antincendio Boschivo. Sarò sempre a sua disposizione come lui ha fatto con me in questi anni. Un benvenuto e un in bocca al lupo al nuovo capo squadra Marco Pastorino – dice Fabio Curto . Voglio precisare che il mio non è stato un addio alla squadra, anzi, come dimostra il nuovo assetto del direttivo rimango all’interno dello stesso gruppo. La mia decisione è dovuta solo ed esclusivamente ad un possibile nuovo incarico sempre nel mondo del volontariato di Protezione Civile».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.