Condividi l'articolo

A lanciare l’allarme è stata la mamma della donna

Genova. Uccisa a coltellate nel suo appartamento in via Fillak a Genova. È morta cosi Angela Jenny Reyes Coello, 46 anni, di origini sudamericane.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di rintracciare il marito. Secondo quanto si appreso, un’amica era con lei e il marito la scorsa notte fino alle 4 e quando se ne è andata via i due stavano litigando.

A lanciare l’allarme è stata la mamma della donna che non riusciva a mettersi in contatto con lei. La vittima è stata trovata riversa sul divano con una ferita provocata da un’arma da taglio. La porta di casa era chiusa e nell’appartamento sarebbero state trovate tracce di sangue. A quanto risulta, l’uomo era arrivato a Genova dall’ Ecuador da alcuni giorni. Era stata la stessa donna ad andarlo a prendere al suo arrivo.

Secondo le prime informazioni, a lanciare l’allarme è stata la mamma della donna che non riusciva a mettersi in contatto con lei. La vittima è stata trovata riversa sul divano con una ferita provocata da un’arma da taglio. La porta di casa era chiusa e nell’appartamento sarebbero state trovate tracce di sangue. A quanto risulta, l’uomo era arrivato a Genova dall’Ecuador da alcuni giorni. Era stata la stessa donna ad andarlo a prendere al suo arrivo.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici