Condividi l'articolo

Imperia. Sarà uno stadio blindato domenica prossima il Ciccione di Imperia in occasione del derby del campionato di Eccellenza tra Imperia e Albenga. A questo proposito il prefetto Silvana Tizzano ha provveduto a firmare le disposizioni in vista del match. Il numero dei tagliandi (che si potranno acquistare fino alle 19 di sabato 16 febbraio) a disposizione dei tifosi ospiti sarà limitato secondo quanto stabilito dalle autorità di pubblica sicurezza. I supporter ingauni potranno acquistare i biglietti esclusivamente nelle ricevitorie indicate dalle società stesse previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità. L’elenco dovrà essere trasmesso poi entro le 20 di sabato alla questura del capoluogo.

Il settore ospiti (la gradinata Sud) dovrà essere presidiato da volontari con casacca riconoscibile simile a quella degli stewart. Sono previste anche modifiche alla viabilità per quanto riguarda via XXV Aprile e un eccezionale dispiegamento di forze di polizia dopo i fatti accaduti in occasione del derby disputato tra Imperia e Albenga disputato nel capoluogo due stagioni fa.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.