Condividi l'articolo

Cairo Montenotte. Dopo il successo dei due spettacoli di produzione – ‘Il dio del massacro’ e ‘La strana coppia’ – la stagione teatrale cairese si concluderà domenica 28 aprile con uno degli appuntamenti più attesi: sul palcoscenico del Teatro Chebello di Cairo Montenotte salirà infatti Edoardo Leo, attore e regista romano, conosciutissimo interprete di tanti film di successo, tra cui: Tutto in quella notte, Nessuno mi può giudicare, To Rome with Love, Viva l’Italia, Tutta colpa di Freud, La mossa del pinguino, Smetto quando voglio, Noi e la Giulia, Perfetti sconosciuti, Che vuoi che sia, Non ci resta che il crimine. L’appuntamento, inizialmente previsto per il 12 maggio, è stato anticipato a domenica 28 aprile, sempre alle ore 21,00, in quanto l’attore, dai primi giorni di maggio, sarà impegnato nella lavorazione di un nuovo film.

Ti presento una storia è un spettacolo di appunti, suggestioni, letture e pensieri che Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Venti anni di ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione.

In scena, non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco…), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo, accompagnato in scena dalle improvvisazioni musicali di Jonis Bascir.

La biglietteria del Teatro sarà aperta mercoledì 24 dalle ore 10.00 alle 12.00 e venerdì 26 dalle ore 16.30 alle 18.30; domenica 28 dalle ore 20.00 ad inizio spettacolo. Prezzi d’ingresso: Intero € 20,00 – ridotto under 20 € 15,00. Per informazioni tel. 3334978510.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici