Condividi l'articolo

Plodio. Sarà celebrato domani alle 15 nella chiesa parrocchiale di Plodio il funerale di Alessandro Sciutto, il tredicenne morto domenica, nell’incidente stradale che ha visto coinvolta la sua famiglia sulla circonvallazione di Borgo San Dalmazzo, nel cuneese.

Per questa sera, intanto, si svolgerà la fiaccolata tra Cosseria e Plodio, voluta per ricordare e omaggiare lo sfortunato tredicenne. «La fiaccolata partirà alle ore 20 davanti alla scuola di Cosseria – ha spiegato il sindaco cosseriese Roberto Molinaro, tra i promotori dell’iniziativa insieme agli amministratori di Plodio, paese dove è stato proclamato il lutto cittadino -. Si proseguirà per Plodio, dove ci attenderanno i plodiesi (il cui ritrovo è fissato alle 20 al monumento agli Alpini del paese), e si proseguirà sino all’abitazione della famiglia, in località Gigli, e quindi alla chiesa, dove alle 21 sarà recitato un rosario».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.