Discarica di Cenesi: terzo incendio al deposito della SARR

Un nuovo incendio ha colpito la discarica.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Cenesi. Di nuovo fiamme nel deposito di stoccaggio rifiuti della SARR. Superato da poco più di 3 mesi il rogo che ha colpito la discarica, è giunta poco fa la notizia di un nuovo incendio segnalato intorno alle 12:30. Molto del materiale stoccato nella discarica ha preso fuoco e si possono vedere ampie colonne di fumo denso alzarsi nell'aria.

Discarica di Cenesi: incendio al deposito rifiuti di SARR: video #1 To see this video you need Javascript to be enabled. Click the image to open the video's page.

Sul luogo sono giunti il 118 e i Vigili del Fuoco per cercare di limitare i danni provocati dalle fiamme e bonificare la zona, ma le condizioni climatiche non permettono di lavorare in condizioni ottimali.

Un forte vento sta spingendo il fumo acre verso le abitazioni circostanti, L'aria nella zona sta diventando irrespirabile per via del fumo e delle esalazioni dal materiale combusto.

Giunti ormai al terzo incendio nello stabilimento, non si conoscono ancora le cause di quest'ultimo, ma la popolazione ed il Sindaco di Cisano sul Neva Massimo Niero in primis, esigono chiarezza sull'accaduto e sul futuro della discarica.

Ulteriori aggiornamenti in corso.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci