Di Battista (M5S) in Liguria per il “Question Time On The Road” tour. Oggi ad Albenga e Savona

Il parlamentare del M5S partecipa all'evento delle 17 ad Albenga e delle 21 nella Sala Mostre della Provincia di Savona.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Albenga. «Scajola e Burlando? Sono solo signorotti della politica che qui hanno solo fatto gli affari loro». Tagliente come sempre Alessandro Di Battista è arrivato ad Albenga per un incontro con i pentastellati del ponente. Con lui anche Simone Valente, membro della Commissione Cultura e Sergio Battelli, della Commissione Politiche Europee. «Mi hanno riferito che qui la situazione non è facile, ma qualcosa possiamo fare: c’è la necessità di accelerare i processi ancora troppo lenti, quindi stoppare la prescrizione e arrivare alla certezza della pena, ma anche di potenziare l’organico delle forze dell’ordine. Sono punti fermi del nostro pacchetto di proposte insieme alla lotta alla corruzione». Come frenare la perdita dei posti di lavoro? «Qualcosa abbiamo già fatto – ha sottolineato – Ci siamo tagliati gli stipendi per dare una boccata d’ossigeno al micro credito che aiuta le imprese e i giovani che vogliono aprire un’attività e mettersi in proprio. Con il M5S al Governo del Paese il taglio degli stipendi per tutti i politici e l'abolizione dei vitalizi diventeranno leggi dello Stato e il fondo per le piccole e medie imprese avrà centinaia di milioni di euro a disposizione».

Un intero weekend nel Ponente ligure per il deputato Alessandro Di Battista che, insieme agli attivisiti liguri ed organizzatori Simone Valente, Matteo Mantero e Sergio Battelli, parteciperà a varie tappe del tour “Question Time On The Road”, che vede il via oggi sabato 25 novembre.

Prima tappa, fissata per le ore 17 in Piazza del Popolo ad Albenga, dove Di Battista ha fatto il suo primo intervento assieme agli altri attivisti del MoVimento 5 Stelle di Albenga, per poi spostarsi alle ore 21, a Savona alla Sala Mostre al piano terra del Palazzo della Provincia di via Sormano.

Invece, domenica 26 novembre, alle ore 17, i parlamentari M5S saranno a Imperia, alla sala della Biblioteca Civica di piazza De Amicis 7. Grande chiusura a Sanremo (ore 21) al F.O.S. di via Corradi 47.

L’incontro, trasmesso in diretta streaming su Facebook, permetterà a chi non potrà partecipare di persona di inviare in diretta la propria domanda collegandosi alla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle di Savona.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci