Deceduta in un incidente stradale a Borgio Verezzi una ragazza di 24 anni di Finale Ligure

Si chiama Ramona Baccelliere. Viaggiava in sella ad uno scooter e stava tornando a casa a Finale Ligure

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Borgio Verezzi. È una ragazza di 24 anni la ragazza deceduta nell'incidente accaduto ieri sera poco dopo le 22 sull'Aurelia Borgio Verezzi. Si chiama Ramona Baccelliere. Viaggiava in sella ad uno scooter e stava tornando a casa a Finale Ligure dove abitava con il fidanzato.

In sella al suo Malaguti F10 ha perso il controllo, forse per evitare un ostacolo ed è rotolata a terra. I soccorsi sono stati tempestivi. La ragazza è stata trasferita con l'ambulanza della Croce Bianca all'ospedale di Pietra Ligure. I medici del Santa Corona che l'hanno tenuta in osservazione avrebbero voluto operarla ma la giovane è deceduta. Per chiarire la dinamica dell'incidente sono ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri. Non vi sarebbero responsabilità di terzi.

Dalla Toscana e dal Piemonte questa mattina sono arrivati i parenti che hanno raggiunto la camera mortuaria. Con loro anche il fidanzato scosso per l'accauduto. Il funerale non è ancora stato fissato. Il funerale sarà celebrato domani alle 15 nella chiesa di San Nicolò a Pietra Ligure.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci