Dal 24 al 30 giugno Genova ospiterà la quarta edizione della Genoa Shipping Week

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Genova. Dal 24 al 30 giugno Genova ospiterà la quarta edizione della Genoa Shipping Week, una settimana dedicata all'economia del mare e alla cultura portuale in città, organizzata da Assagenti, l'Associazione degli agenti e dei mediatori marittimi genovesi, con il sostegno di Intesa Sanpaolo Private Banking.

Gli eventi in calendario saranno oltre 50. La settimana si svilupperà su tre direttrici - Business & Networking, Cultura e Divulgazione, Sport - e vedrà coinvolte Istituzioni cittadine assieme a Marina Militare e il Corpo delle Capitanerie di Porto. "Genova ha saputo fare sistema non solo a parole - ha dichiarato Alberto Banchero, presidente Assagenti.

La Genoa Shipping Week era un progetto ambizioso che è diventato realtà grazie ai tanti che hanno saputo mettere a fattor comune le competenze e le iniziative. Sognavamo un festival per la città che riuscisse, attraverso la cultura, ad avvicinare i genovesi al loro porto. Oggi possiamo dire che siamo molto vicini a quello che nel 2013 immaginavamo solo".

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci