Condividi l'articolo

Da Vado a Golfo Aranci in Sardegna a bordo dei Mega Express di Corsica Sardinia Ferries.

La Riviera di Ponente, dalla prossima estate, sarà più vicina all’isola al centro del Mediterraneo. Dal quartier generale del Terminal di Vado Ligure che aveva festeggiato la chiusura del 2019 con con 3,7 milioni di passeggeri trasportati è stata annunciata la nuova linea a bordo delle navi gialle con una programmazione che prevede tre viaggi notturni a settimana (venerdì, domenica, martedì) dal 10 luglio al 14 settembre.

Da alcune settimane la destinazione Sardegna sta lavorando a nuovi progetti di accoglienza e all’individuazione di buone pratiche per ricevere i turisti, nel rispetto delle direttive nazionali e delle misure di prevenzione igienico-sanitarie. Non da meno il ruolo della compagnia delle Navi Gialle che ha rimesso l’isola al centro delle sue strategie. «Dalla Riviera di Ponente si potrà raggiungere in dieci ore di traversata la Sardegna a bordo di Mega Express, approfittando di tutti i comfort di cui sono dotati e delle loro comode cabine, che offrono servizi curati per grandi, piccini e animali», spiega Raoul Zanelli Bono, il direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries. La compagnia marittima, che è in costante contatto con le Autorità sanitarie, assicura l’osservanza dei protocolli anti-contagio. Aggiunge a questo proposito Raoul Zanelli Bono: «Abbiamo già attuato tutte le misure impartite dalle Autorità governative, sanitarie e marittime per garantire la salute e l’incolumità dei passeggeri e degli equipaggi».

Sempre per la stagione estive è stata riconfermata la linea Livorno- Golfo Aranci e il viaggio della Civitavecchia-Golfo Aranci, con tre viaggi diurni a settimana (sabato, lunedì e mercoledì) dall’11 luglio al 12 settembre. I nuovi viaggi sono già disponili e prenotabili su: www.corsica-ferries.it

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.