Condividi l'articolo

ATTENZIONE

Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.

Savona. La Camera di Commercio Riviere di Liguria informa che, da lunedì 8 giugno 2020, l’offerta di servizi all’utenza a fronte della cosiddetta “fase 2” dell’emergenza sanitaria in corso sarà ampliata, pur nella considerazione che è tuttora necessario confermare le misure volte al contenimento della diffusione del virus con riferimento ai flussi di utenza negli uffici.

Pertanto, a decorrere da lunedì 8 giugno, gli sportelli al pubblico dei servizi camerali saranno aperti nelle sedi di Imperia, La Spezia e Savona il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, sempre con orario 8.30-12.30. Nella sede di Sarzana gli sportelli saranno invece aperti il mercoledì con orario 8.30-12.30.

“Per quanto riguarda, in particolare, il rilascio della firma digitale-CNS, il personale preposto, in aggiunta al riconoscimento on line dell’utente, procederà al riconoscimento in presenza nei casi di particolare urgenza e nei casi in cui l’utente non sia in possesso degli strumenti tecnologici utili al riconoscimento remoto; resta confermata l’organizzazione del servizio previo appuntamento concordato per posta elettronica o telefono” – ricordano dalla Camera di Commercio.

“La Camera di Commercio invita comunque l’utenza ad accedere agli sportelli esclusivamente per urgenze comprovate e a utilizzare in via prioritaria i servizi on line, i contatti di posta elettronica specificati sul sito web istituzionale oppure a contattare via email l’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo . Le nuove indicazioni all’utenza sull’accesso agli sportelli camerali, valide a partire dal giorno 8 giugno, sono disponibili sul sito web della Camera di Commercio” – concludono.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.