Da domenica prossima tornano i "Treni del Mare"

Domenica prossima entrerà in vigore il nuovo orario ferroviario.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Savona. Domenica prossima entrerà in vigore il nuovo orario ferroviario. Saranno introdotte anche le coppie dei cosiddetti “Treni del Mare” sulle tratte Torino/Albenga, Torino/Imperia, Milano Rogoredo/Ventimiglia, Bergamo/Ventimiglia, Gallarate/Albenga e Milano/Alassio (serale).

Per i lavori programmati i treni regionali e quelli della lunga percorrenza saranno limitati ad Imperia e Taggia, nonché Savona (una coppia di Thello) il 3, 4, 5 luglio. Il Comitato utenti Trenitalia del ponente è riuscito ad ottenere l'attestazione dei treni ad Imperia, Taggia per la lunga percorrenza (IC e Thello) eccetto la coppia di Thello 142/139 con arrivo/partenza a Savona.

«Come anticipato un paio di settimane fa la promessa coincidenza IC 655 con Frecciarossa per Venezia e Frecce per Roma non è ancora stata ottenuta, nonostante averne dimostrato, dati alla mano, la fattibilità tecnica a Trenitalia, RFI e Regione Liguria – spiegano dal Comitato dei pendolari - Ma noi non ci arrendiamo e speriamo di portare a casa anche questo risultato con l'entrata in vigore dell'orario invernale a dicembre».

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci