Condividi l'articolo

Albenga. Da Albenga a Capo Nord su una vecchia Fiat Panda. Diecimila chilometri attraversando dodici paesi. Una missione stile «Overland» per aiutare «Find the cure». I protagonisti di questo viaggio nel vecchio continente saranno due amici albenganesi: il consigliere comunale Vincenzo Munì e l’ex assessore Alessandro Andreis. L’obiettivo di questa impresa è autorevole: dare un contributo concreto per migliorare la vita degli abitanti del villaggio di Kassaro in Mali, tramite l’acquisto di un frigorifero alimentato grazie ad un impianto fotovoltaico del valore di 5000 euro, utile per la conservazione di vaccini e medicinali per il centro medico del villaggio maliano dove afferiscono circa 20.000 persone.

«Grazie all’aiuto di Find The Cure e al sostegno di Governo Ombra e soprattutto di tutti coloro che vorranno aiutarci e sostenerci in questa raccolta fondi fatta di chilometri solidali – raccontano i due amici – Vogliamo dare un contributo concreto per migliorare la vita degli abitanti del villaggio di Kassaro in Mali. Ce la metteremo tutta per raggiungere questa meta e questo importante obiettivo e nel farlo cercheremo di raccontare ogni dettaglio, ma conteremo molto sull’aiuto di tutti».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.