Cronaca della prima domenica di Luglio

Continua il super lavoro per l'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

A Monesi l'incidente più grave Un fuoristrada precipita in un dirupo sulla Via del Sale: due morti e tre feriti

Due morti e tre feriti gravi il bilancio di un incidente avvenuto stamane sulla via del Sale, la strada a pedaggio che collega Monesi a Limone Piemonte, sul confine tra Piemonte e Liguria. Due sono stati trasportati all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, il più grave all'ospedale Santa Croce di Cuneo. Ileso il conducente del Suv. I sei anziani facevano parte di una comitiva di turisti francesi. L'incidente è avvenuto poco dopo le undici, in zona bosco delle Navette, all'altezza di Upega.

Grave incidente stradale intorno alle 12,15 sull’Aurelia a Bergeggi.

Una moto Yamaha che procedeva in direzione Spotorno ha investito un uomo che attraversava sulle strisce pedonali e poi dopo l’urto è carambolata sulla carreggiata opposta scontrandosi con due auto, una Fiat Marea e una Ford Fiesta. I feriti sono stati trasportati al Santa Corona.

Alassio

Un malore durante una nuotata e ha rischiato di annegare. È successo questa mattina nello specchio acqueo davanti ai bagni Marcella ad Alassio e un turista di Legnano, Rinaldo L. M., 88 anni, che è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un principio di annegamento.Sono stati i bagnini Luca Gervasoni, Giorgio Picciolini e Caterina Invernizzi a prestare i primi soccorsi all’anziano turista, dopo averlo riportato a riva. Assistiti da un medico ospite dello stabilimento balneare,l’anziano a poco a poco si è ripreso. Poi il suo trasporto in ospedale al Santa Corona di Pietra Ligure.

Tamponameto in autostrada ad Orco feglino 9 Km di coda

Nove chilometri di coda sull’Autofiori tra Pietra Ligure e Spotorno in direzione di Savona a causa di un incidente, un tamponamento fra due auto, in galleria all’altezza di Orco Feglino. I soccorsi hanno impegnato i militi della Croce Verde di Finalborgo. Due le persone ferite trasportate in codice giallo all’ospedale Santacorona.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci