Crollo del ponte di Genova, anche Savona si ferma per ricordare le vittime di Ferragosto
Savona. La cittadinanza e le autorità sono invitate in piazza Mameli alle 11.30 per la cerimonia in memoria delle vittime della tragedia della A10. E’ stato comunicato che sabato 18 agosto alle 11.30 in Piazza Mameli la campana del Monumento ai Caduti rintoccherà in memoria delle vittime del crollo del ponte Morandi.
I rintocchi avverranno in concomitanza con i funerali di Stato a Genova, per esprimere solidarietà e vicinanza alla popolazione colpita. Essendo prevista la presenza del Sindaco di Savona con il gonfalone della città ai funerali di Stato a Genova, alla cerimonia organizzata dall’Amministrazione comunale di Savona in piazza Mameli presenzierà il vice sindaco Massimo Arecco.
- Veterani dello Sport di Savona, Roberto Pizzorno confermato Presidente - 24 Gennaio 2021
- Recovery Plan, allarme Confartigianato su burocrazia: «Rallenta appalti: 7 mesi in più di media Ue» - 24 Gennaio 2021
- Festival di Sanremo, Codacons: presentata istanza ad ASL, Comune e Prefetto. «Evento va rinviato, troppi rischi sanitari». - 24 Gennaio 2021