Costa annuncia un’ulteriore pausa per tutte le sue crociere fino al 15 agosto 2020
Costa Crociere annuncia un’ulteriore pausa per tutte le sue crociere fino al 15 agosto 2020 e la cancellazione di tutte le crociere nel Nord Europa per il resto della stagione estiva 2020. La decisione è legata all’incertezza sulla riapertura graduale dei porti alle navi da crociera e alle restrizioni che potrebbero essere ancora in atto per i movimenti di persone a causa della pandemia globale di Covid-19. La Compagnia comunica inoltre la cancellazione di tutte le future crociere di Costa Victoria.
Costa sta provvedendo ad informare sia gli agenti di viaggio, sia i clienti interessati dai cambiamenti ai quali verrà garantita una riprotezione secondo quanto stabilito dalla normativa applicabile, che offre la maggiore garanzia in questa situazione di contingenza.
Nel frattempo, Costa sta lavorando a fianco di tutte le autorità competenti per definire i protocolli sanitari per una potenziale ripresa delle crociere il più presto possibile.
- Poste Italiane: da oggi Codice Postepay per esercenti è attivabile online - 24 Febbraio 2021
- Liguria, autostrade: pedaggi, da lunedì 22 febbraio ampliata area di esenzione e agevolazione sulla rete ligure - 24 Febbraio 2021
- Farmland Bird Index: aggiornato l’indicatore dello stato di salute degli ambienti agricoli - 24 Febbraio 2021