Condividi l'articolo

Cosseria. Lutto a Cosseria per la scomparsa di Ermanno Berruti, consigliere comunale di maggioranza e che volontario molto attivo nella Pro Loco del paese. L’amministratore è scomparso ieri, all’età di 78 anni, dopo aver combattuto a lungo contro la malattia. Ex assessore nella giunta del sindaco Cristina Guarisce, Berruti era consigliere nella squadra del primo cittadino Roberto Molinaro. «Hai lottato con una forza che solo tu potevi avere – ha ricordato commosso Molinaro – Riposa in pace amico e grazie per il tuo lavoro: il restauro del cimitero a cui tenevi è quasi terminato». Lascia la moglie Teresa e i figli Massimiliano e Pier.

Da questa mattina la camera ardente sarà allestita nella sala consiliare del municipio. Alle 20, nella chiesa parrocchiale di Cosseria, si terrà un rosario di preghiera. Il funerale è stato fissato per domani mattina, alle ore 11 sempre a Cosseria. Berruti verrà poi accompagnato al cimitero di Millesimo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.