Condividi l'articolo

Vado Ligure. Una nuova offerta di Corsica Sardinia Elba Ferries: per le prenotazioni effettuate dal 10 al 24 giugno e per viaggi fino al 30/11/2018, su passeggeri, veicoli e sistemazioni è applicato uno sconto immediato fino al 50%!

La promozione è valida per i collegamenti con Corsica, Sardegna e Isola d’Elba. “Questa promozione vuole incoraggiare gli indecisi, che non sanno ancora dove trascorrere le prossime vacanze, rendendo più accessibili le nostre destinazioni. Lo sconto fino al 50% è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni, su passeggeri, veicoli, cabine e poltrone” afferma Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.

L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli (auto e moto) e sistemazioni (cabine e poltrone). La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili.

Per prenotazioni, informazioni e condizioni: www.corsica-ferries.it.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.