Condividi l'articolo

Genova. “Vi presenteremo un pacchetto di misure a sostegno di famiglie e imprese che cerchiamo di mettere in campo anche noi” a livello della Regione“. Lo ha detto il presidente della Liguria Giovanni Toti parlando di interventi di sostegno legati all’emergenza coronavirus, che verranno varati dall’amministrazione ligure accanto alle misure già attese a livello nazionale.

I pazienti positivi in territorio ligure sono 24“, anche quelli della comitiva in isolamento in un albergo di Diano Marina (Imperia) dovrebbero essere in viaggio verso la domiciliazione a casa loro. “In Regione 14 sono ospedalizzati. Resta il bilancio di 4 persone decedute“.

Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti nel punto stampa quotidiano sull’emergenza del Covid19. “Sei persone sono state dimesse – ha aggiunto il presidente della Liguria -. Le persone in vigilanza attiva non cambiano sostanzialmente“.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.