Condividi l'articolo

Genova. “Sono sospese dal 10 marzo e sino almeno al 15 aprile le prestazioni sanitarie definibili come ‘differibili’ ossia quelle non presenti nell’elenco precedente, per tutti i pazienti provenienti da tutto il territorio nazionale. L’Istituto Gaslini procederà attraverso i propri servizi a sospendere le prestazioni ‘differibili’ e già prenotate e si impegna a riprogrammare appena possibile quanto sospeso ricontattando direttamente l’utenza”.

Lo hanno riferito i responsabili della direzione sanitaria dell’ospedale pediatrico di Genova Quarto. “A seguito del DPCM 8 marzo 2020 e delle disposizioni regionali fino ad oggi emanate – hanno aggiunto – l’Istituto Gaslini mantiene la completa accessibilità per tutte le prestazioni sanitarie da erogarsi in condizioni di ‘emergenza-urgenza’ e per tutte le prestazioni definibili come ‘indifferibili’ per tutti i pazienti provenienti da tutto il territorio nazionale.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.