Condividi l'articolo

Albenga. «Ci voleva il coronavirus affinché al Santa Maria di Misericordia venisse riabilitato il Punto di primo intervento ora vero Pronto soccorso a tutti gli effetti» afferma Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Comune ad Albenga che sottolinea e invia un grande attestato di stima a tutti i medici, infermieri e Oss di ogni settore.

«Sin dal primo minuto dell’emergenza coronavirus si sono impegnati in un servizio abnorme ed enorme reso con grande spirito di abnegazione. In un momento di emergenza come quello che stiamo vivendo il Santa Maria di Misericordia è l’unico ospedale della provincia di Savona che sta trattando con grande professionalità i pazienti positivi al Covid 19 con un reparto di malattie infettive di eccellenza e un’ottima terapia intensiva. A tutti è sempre stata fornita una risposta chiara e risolutiva».

E lancia un monito: «affinché vengano destinati da subito nuovi fondi per assunzioni straordinarie per fronteggiare la crisi».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.