2 arresti tra Albenga e Finale Ligure. Palio blindato ad Albenga.

Continuano i controlli del territorio da parte dei Carabinieri per una estate sicura

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Altri due arresti nelle ultime 48: I Carabinieri delle Stazioni di Finale Ligure ed i colleghi della Stazione di Albenga mettono le manette ai polsi a due ladri originari del Piemonte di 25 e 40 anni.

Nel corso dei serrati controlli predisposti dalla Compagnia Carabinieri di Albenga, su tutto il territorio di competenza ed in concomitanza con i numerosi appuntamenti dell’estate savonese, nelle ultime 48 ore i militari dell’Arma hanno stretto le manette ai polsi a due pregiudicati di Torino, il primo arrestato sul lungomare di Finale Ligure, in stretta collaborazione degli Agenti della Polizia Municipale finalese, dopo che aveva sottratto con destrezza un cellulare smartphone ad un turista, l’altro finito in manette ad Albenga, durante i controlli operati dai Carabinieri della Stazione ingauna, poiché colpito da Ordine di Carcerazione per reati di furto aggravato commesso ad Albenga nel 2013. Dovrà scontare una pena residua di 2 mesi di reclusione presso il Carcere di Imperia.

Ad Albenga, I controlli sono andati avanti fino a notte fonda in una più ampia cornice di sicurezza predisposta in occasione del Palio Medioevale, dove i Carabinieri della Stazione di Albenga sono stati affiancati da unità cinofile antidroga e anti esplosivo, oltre che da personale specializzato antiterrorismo, le cosiddette S.O.S. (Squadre Operative di Supporto) in forza al 1° Reggimento Carabinieri “Piemonte”, che hanno riscosso il plauso e l’apprezzamento di numerosi passanti.

Durante tutta la serata non è stata registrata alcuna criticità.

C.S

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci