Controlli e denunce, Savona sorvegliata speciale dalla polizia

  • Redazione
  • 1 min e 5 sec (163 parole)
  • Cronaca
  • savona
La TUA pubblicità qui. Contattaci

Savona. Un servizio straordinario di prevenzione, al quale hanno preso parte i poliziotti della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria”, specializzati in controllo del territorio è stato predisposto a Savona.
Nel corso dell’attività - che ha interessato le zone di Piazza del Popolo, Via delle Trincee, Piazza delle Nazioni, Santa Rita, il prolungamento a mare ed altre aree della città - sono state denunciate 3 persone, sequestrate alcuni grammi di hashish, realizzati posti di controllo, identificate una quarantina di persone e controllati una decina di veicoli.
In particolare, un sedicenne, trovato in possesso di circa nove grammi di hashish ed un bilancino di precisione è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Un diciassettenne, durante un controllo dei documenti è stato denunciato dagli agenti con l’accusa di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. Un ventenne sorpreso con un telefono cellulare bloccato,e senza scheda sim e del quale non ha giustificato il possesso, è stato denunciato con l’accusa di ricettazione, mentre il cellulare è stato sequestrato.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci