Condividi l'articolo

Borgio Verezzi. Saranno 12 gli spettacoli del 54° Festival teatrale di Borgio Verezzi. Tre prime nazionali per quindici serate complessive sul palco di piazza Sant’Agostino e al Teatro Gassman dal 24 luglio al 22 agosto.

Si apre con ‘Parlami d’amore Mariù‘, scritto da Paolo Logli e diretto da Francesco Bellomo con Rocío Muñoz Morales e Paolo Conticini. Chiude ‘Nota stonata‘ di Didier Caron in Italia per la prima volta diretto da Moni Ovadia poi ‘Ulisse‘ e la ‘La leggenda del pianista sull’Oceano‘, entrambi in versione drammaturgica di Igor Chierici e Luca Cicolella. Seguirà ‘A letto dopo Carosello?‘ di Michela Andreozzi e ‘Tipi‘ di Roberto Ciufoli.

Sul palco di Verezzi anche Michele La Ginestra, nel suo one man show ‘M’accompagno da me‘ e Stefano Masciarelli, in ‘Stavamo meglio quando stavamo peggio?‘ con Fabrizio Coniglio. Ritorna Gaia de Laurentiis con Pietro Longhi in ‘Diamoci del tu‘. Antonio Cornacchione sarà e Sergio Sgrilli in ‘Noi siamo voi! Votatevi‘; Gabriele Pignotta sarà protagonista di ‘Toilet‘, Maximilian Nisi con “Giuda“.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.