Condividi l'articolo

Altare. Un cinquantaquattrenne B.C. di Mallare, è stato ricoverato all’ospedale per traumi e contusioni. Nella notte l’uomo è stato aggredito all’esterno di un locale ad Altare, in Valbormida.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cairo con il supporto di personale del Nucleo Operativo e della Stazione di Millesimo, hanno poi arrestato P.G. di anni 32 e M.P. di 21 anni, entrambi residenti a Trapani ma domiciliati in Altare. Secondo i militari sono loro i responsabili dell’aggressione con calci e pugni di B.C.

Gli aggressori vedendo esanime l’aggredito si davano a precipitosa fuga senza prestare alcun soccorso ed incuranti delle eventuali conseguenze fisiche allo stesso. Testimoni presenti nel locale vedendo l’aggressione, chiamavano immediatamente il 112 che inviava ambulanza di Altare con automedica del 118 ed i carabinieri. I militari dopo aver appreso la dinamica dei fatti, individuavano gli aggressori all’interno della loro abitazione in Altare, con ancora tracce della colluttazione (ematiche ed abiti strappati) avvenuta poco prima.

L’aggredito veniva trasportato all’ospedale di Savona in codice rosso ed in rianimazione per il forte trauma cranico subito restando incosciente. Informato il Pubblico Ministero di turno dell’avvenuto arresto per concorso in lesioni personali aggravate, questi ne disponeva la traduzione al Carcere di Genova Marassi per la successiva convalida.

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici