Chiara Ragnini ci porta a Creta: il nuovo singolo è In ogni angolo del mondo

La TUA pubblicità qui. Contattaci

In ogni angolo del mondo è il nuovo e terzo singolo della ligure Chiara Ragnini, estratto dal nuovo album La Differenza, pubblicato a fine aprile 2017 per CREA Media ottenendo ottimi consensi da pubblico e critica. La canzone racconta dell’amore affrontando il tema del viaggio, tanto caro alla cantautrice ligure: il continuo rincorrersi e non incrociarsi, proprio come due rette parallele che si cercano all’infinito, è una sfida continua e stimolante. Proprio come in un “labirinto senza Minotauro”, come recita il testo, le immagini che scorrono nel videoclip, interamente girato sull’isola di Creta, in Grecia, lungo la panoramica e tortuosa E65 che percorre l’isola sfiorando proprio Knossos e toccando Heraklion e Chania, sono visioni suggestive e mozzafiato, nel verde e nel blu delle foreste e del mare.

Qui il videoclip su Youtube:

http://bit.ly/in-ogni-angolo-youtube

"Volevo realizzare un video che potesse dare l'idea di movimento" spiega Chiara "perché in ogni relazione non esiste staticitá ma continuo cambiamento, crescita e riflessione. Anche amarsi è un viaggio, tortuoso e sghembo, dove ció che conta non é necessariamente la destinazione bensí l'intero percorso compiuto insieme: proprio come recita la canzone, se la direzione è importante il resto non conta niente."

Il singolo è disponibile in radio e negli store a partire dal 28 settembre 2018.

In questo anno ricco di riconoscimenti Chiara è anche fresca finalista del prestigioso Premio Bianca d’Aponte e sará ad Aversa (CE) il 26 e 27 ottobre prossimi.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

26-27 ottobre / Aversa (CE) / Premio Bianca d'Aponte

09 dicembre / Imperia / Miss Inverno

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci