Ceriale: straniero arrestato dalla Polizia Municipale minaccia di gettarsi dalla finestra della centrale
Momenti di paura per l’atto sconsiderato di un uomo che poteva portare a conseguenze più gravi.
Aggiornamento: giunto un mediatore assieme al personale sanitario, sono riusciti a persuadere l’uomo dall’intento di gettarsi dalla finestra ed a farlo rientrare nella stanza. Caricato in ambulanza, è stato portato al vicino pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per accertamenti medici.
Ceriale. Nel pomeriggio una pattuglia della Polizia Municipale di Ceriale è intervenuta per fermare un uomo straniero, già conosciuto alle forze dell’ordine per il recente tentativo di gettarsi dal “ponte rosso” di Albenga, che in centro alla cittadina, in evidente stato confusionale, arrecava disturbo ai passanti e danneggiava le proprietà altrui.
Arrestato e successivamente trasportato in centrale per le pratiche del caso, è riuscito a sfondare una finestra e, una volta salito sul davanzale, minacciato di gettarsi, brandendo un pezzo di vetro della finestra rotta ed impedendo a tutti di avvicinarsi.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco.
- Riccardo Patrese ad Alassio: firma la piastrella ricordo del Campionato Mondiale degli schiacciasassi - 26 Febbraio 2021
- Alassio, vela: il Meeting della Gioventù si rinnova con la coach regata - 26 Febbraio 2021
- Alassio, una corona per le vittime dell’agguato in Congo - 26 Febbraio 2021