Ceriale: straniero arrestato dalla Polizia Municipale minaccia di gettarsi dalla finestra della centrale

Momenti di paura per l'atto sconsiderato di un uomo che poteva portare a conseguenze più gravi.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Aggiornamento: giunto un mediatore assieme al personale sanitario, sono riusciti a persuadere l'uomo dall'intento di gettarsi dalla finestra ed a farlo rientrare nella stanza. Caricato in ambulanza, è stato portato al vicino pronto soccorso dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per accertamenti medici.

Ceriale. Nel pomeriggio una pattuglia della Polizia Municipale di Ceriale è intervenuta per fermare un uomo straniero, già conosciuto alle forze dell'ordine per il recente tentativo di gettarsi dal “ponte rosso” di Albenga, che in centro alla cittadina, in evidente stato confusionale, arrecava disturbo ai passanti e danneggiava le proprietà altrui.

Arrestato e successivamente trasportato in centrale per le pratiche del caso, è riuscito a sfondare una finestra e, una volta salito sul davanzale, minacciato di gettarsi, brandendo un pezzo di vetro della finestra rotta ed impedendo a tutti di avvicinarsi.

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Ceriale: straniero arrestato dalla Polizia Municipale minaccia di gettarsi dalla finestra della centrale: video #1 To see this video you need Javascript to be enabled. Click the image to open the video's page.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci