Borghetto, un camion "striscia" la parete dell'Aurelia e scappa dopo aver urtato un autobus di linea a Capo Santo Spirito

L'Aurelia probabilmente sarà chiusa questa sera per eventuali controlli

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Traffico bloccato per circa due ore sulla via Aurelia, nei pressi di Capo Santo Spirito, dove, intorno alle 13,30, un camion ha urtato il costone provocando il distacco di alcuni massi, che sono rovinati su un autobus di linea Tpl, che stava sopraggiungendo in quel momento.

La caduta di alcuni massi ha colpito il bus mandando in frantumi il parabrezza, senza però fortunatamente causare alcun ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Albenga, i tecnici dell'Anas e gli agenti della polizia municipale di Ceriale e Borghetto. Una mobilitazione generale per mettere in sicurezza il tratto di strada interessato dallo smottamento dei massi provocato dal passaggio del camion. Proseguono intanto le ricerche tramite i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per rintracciare il mezzo che non si è fermato dopo aver urtato il costone roccioso. Probabile che il conducente del camion non si sia neppure accorto delle ripercussioni che si sono avute dopo il crollo sul capo tra Ceriale e Borghetto.

L'Aurelia probabilmente sarà chiusa questa sera per eventuali controlli da parte dei tecnici dell'Anas

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci