Condividi l'articolo

Roberta Delfino è la nuova coordinatrice della sezione

Albenga. Il dottor Marco Servetto è stato nominato presidente della Sezione del Ponente Ligure del Centro Pannunzio. La professoressa Roberta Delfino, invece, è la nuova coordinatrice della Sezione. Servetto, titolare di una nota azienda floricola di Albenga, è laureato in Lettere all’Università di Genova, la professoressa Delfino è laureata in Lettere all’Università di Pisa e insegna alla Scuola Media di Ceriale.

Dichiara il professor Pier Franco Quaglieni, vice presidente nazionale del Centro Pannunzio: “Quest’anno il Centro festeggerà in tutta Italia il suo mezzo secolo di vita. Le manifestazioni liguri inizieranno ad Alassio ed Albenga il 5 maggio,poi una delegazione del Ponente parteciperà alla manifestazione nazionale di Torino del 22 maggio alla Biblioteca Nazionale Universitaria dove verrà anche presentata una piastrella celebrativa del cinquantenario realizzata dall’ artista ingauna Anais Tiozzo. Nel corso dell’estate sono già programmati eventi in tutto il Ponente “.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.