Condividi l'articolo

Celle Ligure. Sono due studentesse milanesi in vacanza a Celle Ligure le persone denunciate ieri per detenzione di droga dai carabinieri della cittadina ligure. L’attività incessante di prevenzione dei reati concernenti le sostanze stupefacenti profusa dai carabinieri di Celle Ligure continua a portare i suoi frutti, infatti durante uno di questi controlli sul Lungomare Crocetta i militari hanno identificato B.I. 24enne e L.A. 19enne, entrambi milanesi, studentesse, intente a fumarsi uno “spinello”. La successiva ispezione dei loro effetti personali portava a rinvenire altri 25 grammi di “marijuana” oltre a cartine e filtrini atti al confezionamento di sigarette artigianali.

Il tutto veniva sequestrato ed è attualmente al vaglio dei carabinieri mentre le due giovani venivano deferite all’Autorità Giudiziaria per “detenzione di sostanza stupefacente” e segnalate alla Prefettura quali assuntrici di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.