Condividi l'articolo

La donna fortunatamente riesce a scappare e chiedere aiuto ora è accolta presso una casa protetta

Nella decorsa notte i Carabinieri della Stazione di Celle Ligure hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia B.O. 80enne di Celle Ligure. I Carabinieri nella nottata intervenivano in Celle Ligure, in quanto era stata segnalata una furente lite in famiglia.

Giunti sul posto i militari identificavano le parti, dove si poteva constatare che la moglie convivente dell’arrestato aveva subito delle lesioni fisiche ed in presenza dei militari l’uomo continuava a minacciare la donna costringendola a lasciare l’abitazione coniugale.

Gli accertamenti dei carabinieri hanno consentito di accertare che gli episodi di violenza domestica andavano ormai avanti da diverso tempo e numerosi erano stati gli episodi di violenza e minacce nei confronti della consorte e che l’evento della nottata era l’ultima situazione degenerata terminata con l’aggressione fisica, con schiaffi, lancio di sedie e oggetti.

Fortunatamente la donna riusciva a scappare e a chiamare aiuto.

L’arrestato, dopo le incombenze di rito, su disposizione dell’A.G. è stato trasferito in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La donna è stata accompagnata e accolta presso una casa protetta.

C.S.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.