Condividi l'articolo

Da lunedì 28 settembre ed almeno sino a mercoledì 30 compreso attivata Didattica a Distanza in tutte le classi.

L’Istituto Don Bosco di Alassio, in seguito al caso di Covid-19 registrato nelle passate ore, ha rilasciato il seguente comunicato:

In seguito all’episodio di Covid-19 verificatosi presso il nostro Istituto, l’ASL di competenza ha emanato la seguente direttiva:

«Con la presente comunichiamo che gli alunni e il personale scolastico in contatto con Don Giorgio sono stati posti sotto isolamento obbligatorio, con termine della quarantena tra il 30/09 e i giorni successivi, a seconda dei casi. Ricordiamo che i familiari di tali contatti non sono in isolamento obbligatorio ma è raccomandata la massima prudenza nei rapporti sociali, che dovranno comunque essere limitati a quelli strettamente necessari (lavoro). Salvo cambiamenti della situazione epidemiologica, i contatti di Don Giorgio potranno ritornare a scuola al termine dell’isolamento»

A maggior tutela, l’Istituto don Bosco di Alassio, nell’esclusivo interesse della salvaguardia della salute di tutti gli studenti della Scuola salesiana, ha preso la decisione di attivare a partire da lunedì 28 settembre ed almeno sino a mercoledì 30 compreso la Didattica a Distanza in tutte le classi, anche in quelle nelle quali non vi sia stato alcuno studente che abbia avuto contatti con il paziente Covid-19. Da domani mattina, perciò, (e fino a mercoledì compreso, salvo successive comunicazioni), le lezioni si svolgeranno a distanza secondo l’orario consueto già comunicato.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.