Casanova Lerrone- Serramenti scardinati per un tentato furto all'abitazione del sindaco Volpati

Gli abitanti dell'entroterra albenganese chiedono più controlli e sicurezza.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Casanova Lerrone- I ladri, questa volta, hanno puntato in alto. Hanno tentato un furto nella casa del sindaco Michael Volpati. A Casanova e dintorni la gente, esasperata dai furti, si era mobilitata con un “passeggio notturno” in paese. Nessun amava definirle “ronde” erano piuttosto controlli di vicinato.

"A casa mia – racconta lo stesso sindaco con un post sui social - non son riusciti ad entrare. Ma non parlatemi più di integrazione e affini. Oltretutto che c...o vuoi rubare in casa mia? Delle braghe? Peccato solo che non ero in casa e non ho beccato nessuno".

Il sindaco ha denunciato il furto ai carabinieri di Villanova d’Albenga. Il tentato furto si è verificato quando in casa non c’era nessuno. Ora i militari dell’Arma si sono messi al lavoro per cercare di identificare gli autori del tentativo di furto che dopo aver forzato una porta si sono allontanati a mani vuote forse perché disturbati da qualcuno. La situazione, in tutta la vallata dell'entroterra albenganese, è comunque preoccupante tanto che gli abitanti hanno chiesto più controlli e sicurezza.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci