Condividi l'articolo

Savona. Un trentacinquenne residente a Carcare è stato fermato dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Savona mentre stava per recarsi a Millesimo per una “consegna” che gli è stata fatale.

Dalla perquisizione personale è stato rinvenuto un discreto quantitativo di droga in dosi, nel mentre alla presenza dei poliziotti sono state numerose, le telefonate e gli sms dei “clienti”, irritati per il “ritardo nella consegna”. Dalle indagini è risultato il pusher che riforniva droga nella zona. Immediato l’arresto in flagrate per spaccio.

Da tempo la Questura aveva avviato indagini mirate sul soggetto, che ha fatto scattare il blitz dei poliziotti che lo hanno fermato mentre si recava ad una festa per la consegna della droga. L’indagine è proseguita inevitabilmente nell’abitazione del soggetto dove sono stati rinvenuti ben 12gr di cocaina (già suddivisa in dosi), 42gr di marijuana e 5gr di hashish.

Nell’abitazione del trentacinquenne, che è stato arrestato, sono stati trovate anche due palette segnaletiche e una targa degli agenti di custodia, che il giovane ha sostenuto di aver trafugato, ancora minorenne, dalla scuola penitenziaria di Carcare, mentre era impegnato in alcuni lavori all’interno. Gli oggetti in questione sembrerebbero datati, ma solo la verifica condotta dalla questura sui numeri di matricola getterà luce su quanto accaduto.

L’uomo è stato processato per direttissima questa mattina, nel tribunale di Savona.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici