Condividi l'articolo

Carcare. “Cari concittadini mi appello per la seconda volta alla vostra sensibilità, al vostro senso del dovere nel rispettare quell’elementare regola che oggi il Governo i Ministeri e le Prefetture ci chiedono, ovvero di restare a casa”. E’ l’appello del sindaco di Carcare Christian De Vecchi.

“Restiamo a Casa per tutte le logiche e scientifiche ragioni che quotidianamente ci vengono spiegate ma soprattutto; – per la spontanea consapevolezza che soltanto attraverso una costante operazione di rispetto dei valori umani riusciremo a superare questo difficile momento. Restando a casa – prosegue De Vecchi – contribuiremo a frenare la diffusione del Virus”, in sintesi questo è il messaggio che le autovetture della Protezione Civile e della Polizia Locale continueranno a diffondere per le strade e piazze del nostro Paese, non per spaventare ma per trovare collaborazione attiva. Questa mattina gli strumenti elettronici (OCR) attivi sulle vie principali del nostro territorio hanno rilevato molti più transiti veicolari e pedonali, rispetto ai giorni precedenti, ciò vuole semplicemente dire che oggi a Cacare ci siamo mossi, anche se legittimamente, in troppi”.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.