Carabinieri di Alassio: da Maggiore a Tenente Colonnello, promosso il comandante Massimo Ferrari

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Alassio. Da tre anni è al comando della compagnia dei carabinieri di Alassio. Prima col grado di maggiore da oggi 8 Agosto 2020 Tenente Colonnello.

Un riconoscimento prestigioso per Massimo Ferrari ma anche per la compagnia dell’Arma della città del Muretto.

Mai nella sua lunga storia Alassio ha trovato al comando un tenente colonnello. Massimo Ferrari, 50 anni, nato a Gallipoli, che ha vissuto a Racale, è arrivato ad Alassio ed ha dovuto assumere il comando di una compagnia che ha un territorio molto vasto: Andora e le sue vallate, Laigueglia, Alassio e le sue frazioni e poi tutto l’entroterra di Albenga da Villanova fino a Vendone e Onzo, compresa Cisano e Zuccarello.

Diversi i risultati conseguiti sotto il suo comando. Nell’ultimo mese sono stati arrestati quattro estorsori e una baby gang che terrorizzava i coetanei nel Budello di Alassio, sul lungomare e sul molo cittadino. Un ufficiale che anche nel tempo libero passeggia nel centro cittadino incontrano commercianti, cittadini e in estate anche turisti.

«La presenza dei carabinieri deve essere sempre costante in ogni momento della giornata. Vivere la città è fondamentale per la sicurezza e il decoro di Alassio», aveva detto il primo giorno che aveva assunto il comando nella Baia del Sole.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci