Condividi l'articolo

Alassio. Al “Riviera Music Festival” attese circa tremila persone per il “Caparezza Prisoner 709 Tour” ed andati esauriti i circa mille posti a sedere per Ermal Meta e il suo “Non abbiamo armi tour” con ancora disponibili solo i posti in piedi. Si annuncia quindi, una due giorni di entusiasmo e grande musica al Porto Luca Ferrari di Alassio questa sera per Caparezza e domani er Ermal Meta.

L’organizzazione comunica che sono ancora disponibili biglietti per le due date, grazie anche all’ampliamento di capienza dell’area concerti approvata dalla Commissione di Sicurezza, e che sarà quindi possibile acquistare i biglietti d’ingresso direttamente in biglietteria dalle ore 15.00 del 21 agosto per Caparezza (apertura cancelli ore 18.00) e dalle ore 15.30 il 22 agosto per Ermal Meta (apertura cancelli ore 18.30). Inizio concerti ore 21.30.

Per raggiungere l’area concerto, saranno attive per il pubblico, per tutti e due i concerti, due navette gratuite servizio “Non Stop”. Per Caparezza con partenza dalle ore 18.00, per Ermal Meta con partenza dalle ore 18.30; nella città di Alassio con partenza dal Comune di Alassio la navetta seguirà le fermate tradizionali del Bus di linea. Nella città di Albenga la navetta partirà dallo Stadio Riva sino a giungere al Porto Luca Ferrari sede dei concerti. Non sarà possibile raggiungere il Porto con le autovetture. Si consiglia l’utilizzo delle navette previste o arrivare ai concerti a piedi o con motoveicoli.

Tutte le informazioni sul sito www.dallapartedellamusica.it

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.