Condividi l'articolo

Per la trasmissione “O Mare Mio”

Imperia. Un vip dei fornelli in Riviera per scoprire e conoscere da vicino i segreti e i sapori della dieta mediterranea. A fine mese arriverà a Imperia lo chef Antonino Cannavacciuolo. La Riviera di Ponente è stata scelta quale palcocenico per girare una nuova puntata di “O Mare Mio”, la popolare trasmissione ideata dallo stesso Cannavacciuolo per il canale Nove dedicata alle località costiere italiane e ai suoi prodotti ittici.

“Onorati di essere stati contattati dalla redazione di “O Mare Mio” per essere coinvolti nelle registrazioni – afferma il presidente Marco Podestà –. Stiamo offrendo ai due operatori inviati la massima ospitalità, fornendogli tutte le indicazioni richieste e facendogli conoscere la città e le sue eccellenze ittiche. Durante le registrazioni Cannavacciuolo incontrerà i pescatori e conoscerà le ricette di pesce tipiche del territorio. Una bella vetrina per Imperia e tutta la Riviera dei Fiori”.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.