Condividi l'articolo

AGGIORNAMENTO (10:11): In direzione di Savona, all’uscita obbligatoria di Albisola, si segnala una coda di 13 Km. I veicoli che da Ventimiglia sono diretti verso Genova, devono percorrere la A6 Torino-Savona e la A21 Torino-Piacenza e successivamente immettersi sulla A26 Genova – Gravellona Toce o sulla A7 Serravalle – Genova in direzione di Genova. Percorso inverso per chi proviene dalla A12 o da Genova ed è diretto verso Savona/Ventimiglia.

AGGIORNAMENTO (9:42): Sono terminate le operazioni di spegnimento del mezzo pesante, precedentemente in fiamme, al Km 40, ed è in corso la rimozione.


Savona. Sulla A10 Genova-Savona è chiuso il tratto tra Albisola e la complanare di Savona in entrambe le direzioni a causa di un mezzo pesante in fiamme al Km 40. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code in entrambe le direzioni.

Ai veicoli che provengono da Ventimiglia e procedono in direzione di Genova, si consiglia di percorrere la A6 Torino-Savona e la A21 Torino-Piacenza e successivamente seguire le indicazioni per Genova.

In direzione di Savona, dove si segnalano 9 Km di coda, si consiglia di percorrere la A26 Genova-Gravellona Toce, la A21 Torino-Piacenza e successivamente la A6 Torino-Savona.

Chi proviene dalla A12 deve percorrere la A7 Serravalle-Genova, la Diramazione di Novi Ligure, seguire per la A21 Torino-Piacenza e successivamente la A6.

Sul luogo dell’evento sono presenti la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.