Condividi l'articolo

Albenga. Traffico bloccato e autostrada chiusa nel tardo pomeriggio tra Albenga e Ceriale. E’ successo all’interno della galleria Piccaro per un camion che per un guasto improvviso si è messo di traverso.

Una situazione che di fatto ha provocato l’interruzione del traffico sia per chi era diretto a Genova che verso il confine di Stato. In quel punto, infatti, si viaggia solamente sulla carreggiata sud visto che sulla carreggiata opposta sono in corso lavori. Sette i chilometri di coda che si sono registrati in entrambe le direzioni con uscita consigliata ad Andora e a Borghetto.

Sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia stradale di Imperia e della sottosezione sempre di Imperia con il comandante Gianfranco Crocco e l’ispettore superiore Massimo Azzalini che hanno chiesto l’intervento del carroattrezzi per rimuovere il mezzo pesante. Scortata dalla polstrada un’ambulanza con a bordo un bimbo di due mesi diretta al Gaslini. Poco dopo le 19 è stata riaperta la corsia verso Ventimiglia.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.