Camion di traverso in galleria sull'A10, disagi e code tra Albenga e Ceriale

  • Redazione
  • 1 min e 3 sec (159 parole)
  • Cronaca
  • albenga
La TUA pubblicità qui. Contattaci

Albenga. Traffico bloccato e autostrada chiusa nel tardo pomeriggio tra Albenga e Ceriale. E' successo all'interno della galleria Piccaro per un camion che per un guasto improvviso si è messo di traverso.

Una situazione che di fatto ha provocato l’interruzione del traffico sia per chi era diretto a Genova che verso il confine di Stato. In quel punto, infatti, si viaggia solamente sulla carreggiata sud visto che sulla carreggiata opposta sono in corso lavori. Sette i chilometri di coda che si sono registrati in entrambe le direzioni con uscita consigliata ad Andora e a Borghetto.

Sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia stradale di Imperia e della sottosezione sempre di Imperia con il comandante Gianfranco Crocco e l’ispettore superiore Massimo Azzalini che hanno chiesto l’intervento del carroattrezzi per rimuovere il mezzo pesante. Scortata dalla polstrada un'ambulanza con a bordo un bimbo di due mesi diretta al Gaslini. Poco dopo le 19 è stata riaperta la corsia verso Ventimiglia.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci