Condividi l'articolo

Calice Ligure. A Calice proseguirà fino al 28 ottobre al Museo d’arte contemporanea Casa del Console, in via Roma 61, la mostra “Non cambierei proprioniente” (scritto tutto attaccato) che celebra il ventesimo anniversario dalla fondazione dei gruppi parrocchiali, i quali hanno coinvolto nel tempo oltre mille persone in un paese di poco più di 1700 abitanti.

L’iniziativa è organizzata dal Comune, dai commercianti, da volontari e volontarie del museo e dai responsabili dei gruppi parrocchiali. Durante la manifestazione anche incontri, laboratori e proiezioni. Sabato prossimo 13 ottobre alle 20.30 tavola rotonda “Non Cambierei Proprioniente… O Forse..?” nel teatrino parrocchiale in via Vecchia, sotto la chiesa di san Nicolò. E sempre qui il 20
ottobre alle 21 proiezione del documentario che raccoglie le interviste della regista Luise Hüsler. Domenica 28 ottobre alle 18 (Casa del Console) presentazione del libro “Non cambierei proprio niente”.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.