Calata Anselmi è pronta ad ospitare la ventesima edizione del Raduno di vele d’epoca d’Imperia
Imperia. Calata Anselmi è pronta ad ospitare la ventesima edizione del Raduno di vele d’epoca d’Imperia previsto dal 5 al 9 settembre. Pronto un doppio villaggio dove ospitare stand, uffici, «vetrine» commerciali. Nel frattempo le barche che parteciperanno alla manifestazione sono salite a 56. C’è ancora un margine di tempo sufficiente per ritenere che, alla fine, si arriverà a una cifra vicina ai settanta.
Gli organizzatori hanno voluto fare una selezione delle presenze, puntando esclusivamente sulle elìte, ovvero sulle regine del mare con restauri i più fedeli e rispettosi. La presenza di Amadeus, la barca ufficiale dello yacht Club Italiano e già un certificato di garanzia.
Tra le novità introdotte quest’anno gli spazi per gli sport. Un modo per avvicinare ancora di più i giovani alle Vele d’epoca. Saranno montate una parete d’arrampicata a cura del Cai e una pista per il fitness. Davanti alla banchina medaglie d’oro una piscina «volante» sarà utilizzata dalla Rari Nantes per promuovere le discipline acquatiche.
- Andora, TPL Linea: atto vandalico. Autobus danneggiato - 25 Gennaio 2021
- Albenga: protezione civile e polizia locale alle fermate dei pullman per evitare assembramenti - 25 Gennaio 2021
- Sono quasi 12 mila le startup ai nastri di partenza all’inizio del 2021 - 25 Gennaio 2021