Cala il sipario su “Ceriale Cinema 2019”

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Ceriale. Si svolgerà questa sera, alle ore 21.30, a Peagna, la serata conclusiva della rassegna “Ceriale Cinema 2019”: quattro date dedicate al regista loanese Giorgio Molteni e ai suoi film girati nella nostra provincia.

Il regista sarà presente per raccontare in prima persona “Oggetti smarriti”, pellicola del 2010 premiata al Giffoni Film Festival e con il riconoscimento Anec. Come nelle altre tre occasioni condurranno Davide Aicardi (sceneggiatore) e Joe Vignola (autore).

Prima del film verrà proiettato il cortometraggio “Martina sa nuotare”, già oggetto di riconoscimenti internazionali e che vede protagonisti Martina Colombari e Gianpaolo Mai.

“Al termine di questa prima rassegna di Ceriale Cinema desidero ringraziare Giorgio Molteni per la disponibilità e collaborazione messa a disposizione di questa manifestazione e con lui tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di queste serate, Davide Aicardi, Joe Vignola ed il personale della biblioteca comunale nelle persone di Elisabetta Saturno e di Augusto Baldassa” afferma il sindaco di Ceriale Luigi Romano.

“Una menzione particolare alla Josè Ascoli, presidente dell’associazione “OK Ceriale”, ideatrice e collaboratrice preziosa per l’organizzazione di un evento che ha ricevuto molti apprezzamenti da parte del pubblico” conclude il primo cittadino cerialese.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci